login utente
email
Password
Password dimenticata?
 • www.donna-nuda.it

Siti Iscritti: 10
Utenti Iscritti: 5
   
Voti Mensili: 12
Visite Mensili: 21
Click Mensili: 63
   
Voti Totali: 12
Visite Totali: 21
Click Totali: 63

Leggi News 2020-12-11  -   Internet Explorer 8.0
 
Bill Gates ha confemato il nome del prossimo browser che sarà rilasciato da Microsoft: Internet Explorer 8, ma non ha rilasciato nessun altra notizia o commento sul prossimo applicativo web di Redmond

Ricordiamo che da qualche mese in rete ci si chiede quando saranno rilasciati nuovi dettagli e informazioni sulla prossima versione di Internet Explorer; è passato infatti molto tempo dalle ultime notizie ufficiali sulla release.

Alla richiesta di commento su questa "perdita di trasparenza" riguardo il processo di sviluppo della prossima versione di IE, Gates ha confermato che i dettagli su Internet Explorer 8 saranno svelati durante il prossimo appuntamento MIX08, ed ha promesso che si consulterà con il team di sviluppo di IE per chiarire questa problematica, su cui comunque il fondatore del colosso minimizza.

Contestualmente Hachamovitch ha pubblicato un intervento sul blog ufficiale di IE, per commentare la situazione. Anche Hachamovitch conferma che la prossima release del browser si chiamerà IE8 (ironizzando sulla scelta del nome del prodotto).

Il general manger aggiunge: "Ovviamente, ad alcune persone interessano molto d più altri aspetti di IE8 rispetto al nome. Confrontandoci con molte persone sui nostri piani, ci è stato chiesto 'Sarà presente la funzionalità x?', 'Quando sarà la Beta?', 'Quando sarà la release?' e anche domande più complesse come 'Cosa state tentando di ottenere con questa release?'. Avrete presto molte più informazioni da noi tramite questo blog e in altri posti. Nel frattempo, vi prego di non confondere il silenzio con l'inattività".

Con la sua ultima affermazione, Hachamovitch si riferisce sicuramente alle critiche ricevute riguardo la mancanza di "comunicazione" con la community relativamente al processo di sviluppo della nuova versione del browser

Per maggiori informazioni http://www.tweakness.net
Torna alle news
  Vai su XpGraphics